29 ottobre 2008

L'altra metà di Alessandra non è Matteo


Per Alessandra Mastronardi l'amore è sbocciato sul set. Ma se state pensando che l'anima gemella sia il suo partner televisivo Matteo Branciamore, resterete delusi.
La fiction galeotta non è " i Cesaroni", bensì "Romanzo criminale", dove la Mastronardi ha perso la testa per il co-protagonista Vinicio Marchioni.
Dopo qualche paparazzata, la coppia esce allo scoperto e si racconta a Vanity Fair:
"Non è stato amore a prima vista."
Tutti volevano che Eva (il personaggio della Mastronardi ne "i Cesaroni") cadesse finalmente tra le braccia del suo Marco (Matteo Branciamore).
Ma se il lieto fine ha soddisfatto il pubblico televisivo, meno contenti saranno gli appassionati di gossip.
Neppure la rottura tra Branciamore e Michela Quattrociocche è servito a qualcosa. Il motivo? Il cuore di Alessandra è già occupato. Il suo lui è un collega, ma non quello che tutti avevano immaginato. Il fortunato si chiama Vinicio Marchioni, ha diverse esperienze teatrali alle spalle, ed interpreta il "Freddo" in "Romanzo criminale", serie in cui la Mastronardi veste i panni di Roberta.
Sul set pare che Cupido si sia scatenato:
"Saranno nate almeno sette coppie - spiega l'attrice - Un paio sono anche già scoppiate. Noi resistiamo. Per ora."
I due vivono un momento d'oro, nonostante Vinicio viva un po' all'ombra della fama che la fidanzata ha conquistato con la serie di canale 5:
"Lo so che, per ora, sono solo il fidanzato di Alessandra Mastronardi - dice lui - e ne vado orgoglioso."
Il successo non li allontana, anzi. Dopo essersi tenuti alla larga dai flash, i due escono allo scoperto e raccontano come è nata la passione.
"Amore a prima vista?Per niente. Lui mi guardava con sospetto e snobismo. Quanto se la tirava!"
, racconta la Mastronardi. Il compagno, spiega il perché:
"Ero uno di quelli che dicono: io faccio teatro, la Tv mi fa schifo. Io ero così. Lavorando sulle scene, sui personaggi, mi sono accorto della serietà di Alessandra. Ci ha uniti anche la passione per le vecchie canzoni."
da Tgcom Mercoledì 29 Ottobre 2008

6 commenti:

Anonimo ha detto...

EVA MI HAI DELUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ale guardati bene intorno a me stò vinicio me stà proprio sul cavolo meglio matteoooooooooooooo

Anonimo ha detto...

ale eri la mia preferita,ma ora mi sei calata tantissimo,che amarezza!!!!!matteo sei troppo bellooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

cavolo sn arrivata un pò tardi...va bè cmq sono troppo contenta che tu stia cn vincio, è bello e bravo, altro che matteo...vai aleeee!!!ale un pò ti invidio però sn felice per voi...continuate così!!!

Anonimo ha detto...

chiara ale emeglio matto bravo a cantare belissimo mamma mia che erore grave

tommaso ha detto...

Ho scoperto Vinicio solo recentemente e sono rimasto entusiasta! E' un grande attore e farà ancora grandi cose. Mi spiace se non sta più con Alessandra perchè sono una coppia stupenda!!!
Ciao alla prossima performance di Vinicio,
Tom